ASPETTAMI, TORNO SUBITO.

standard 19 marzo 2014 19 responses
Adoro il mercoledì.
Soprattutto la sera, è la sera in cui si corre. Torno a casa sfinita ma appagata, mi aggiro sola nelle stanze cercando di capire se la voglia di cenare è più forte della voglia di non fare niente.
Oggi è un mercoledì da pagina bianca, da voglia di scrivere, da affollamento di idee e parole, che mi costringe a sedermi con il portatile in mano, iniziando da qui senza conoscere la fine…e il percorso.
Sono giorni concitati, come succede sempre prima di ogni viaggio…dopo due anni torno negli Stati Uniti, con tutt’altro sentimenti rispetto alla volta scorsa. Oltre alla solita paura di volare, parto lasciando il mio cuore qui e così questi dieci giorni mi sembrano un’eternità…ma in qualche modo passeranno, devo solo smetterla di concentrarmi sul tempo.
E corro quindi, corro via dalle mie ansie, dai brutti pensieri, verso il tramonto di questa giornata, sfumato di rosa. Cerco la calma mentre piego e preparo calzini e magliette, cerco il tepore dello sguardo di chi amo, le parole rare ma intense di chi ho vicino. Non sono queste le cose tragiche, Berry. 

…Sono rimasta senza parole. Ha vinto la sonnolenza.

Adesso fuggo a mangiare un pezzettino di cioccolata fondente con le nocciole.
Voi aspettatemi qui, che magari ci scappa qualche post scanzonato a Stelle e Strisce.
Un piccolo assaggio pre partenza ^_^
Ps: amiche Bloggalline…siete straordinarie! Roberta, Roberta, Vatinee, Monica, Monica, Valentina e Silvia (e la mia Mary) su tutte, mi siete mancate tantissimo!!!
Berenice

About

Sono Berry. Donna, mamma, moglie. Scrivo, corro, lavoro, amo. Sorrido sempre e non mi basta mai.

Related Posts

19 responses

  • ciao berry!
    mea culpa per il mio poco passaggio 🙁
    sono momenti così…..tre mesi di ricerca lavoro, uso del pc per inviare curriculum e cercare lavoro e il blog lasciato in attesa…..
    ma ora ci sono miglioraremti! :))
    che bello viaggiare! certo la paura dell’aereo non è il massimo, ma vedere posti nuovi, culture, paesaggi è meraviglioso!
    io ho un marito terrorizzato dall’aereo e non viaggia a pi di una distanza di 150/200 km da casa 🙁 🙁 🙁
    ma chissà…….un giorno……..
    aspetto un post con le stelle e le strisce!
    bacio♥

  • Ciao Berry…pensavo di conoscerti da vicino (finalmente) a Tuscania, sarà per la prossima volta.
    io ci tornerei volentieri negli Stati Uniti. Un posto meraviglioso e pieno di realtà particolari
    Stammi bene
    Un abbraccio affettuoso
    Patrizia di Cucina con Dede

  • Anche io speravo di trovarti in quel di Boscolo, peccato! Dai…vai, che poi ci racconti e in un attimo sei già di ritorno.
    un bacio, Cri.

  • Tesoro mio, e’ proprio questo lo spirito giusto, che poi è lo stesso che hai trasmesso a me. Certo, io sono qui per 4 giorni, tu starai via un po’ di più, ma con l’approccio giusto, tutto andrà per il verso giusto, che poi, sono sempre belle esperienze, giusto ? C’è chi farebbe volentieri a cambio con noi. Poi, sai che c’è ? Che a volte la distanza forzata ci aiuta a capire tante cose, ci schiarisce le idee e rafforza i sentimenti, compreso il desiderio di risbbracciarsi. Quindi amore mio, affronta tutto…sei una forza della natura, e io ti voglio un mondo di bene. A Tuscania mi sei mancata da matti…ma già so che ti riabbraccerò presto <3

  • ciao ragazza, un post a stelle e strisce ce lo devi fare però!

  • Non eri presente ma sei stata nominata! Essì al raduno al Boscolo abbiamo decantato le tue doti di scrittrice e dispensatrice di emozioni….mica cotiche!!! 😉 spero di vederti alla prossima!

  • Partire. E le parole volano nel cielo. Vanno lontane e poi ritornano e si fissano nella mente, nel momento in cui si inserisce la chiave nel portone di casa..
    Babraccio (un abbraccio barbapapa, ma non il cartone, proprio il barbapapa, lo zucchero filato)

  • Stati Uniti? Che meraviglia Berry!
    Stacchi la spina e vai in un posto bellissimo. Sono sicura che al rientro leggeremo tanti bei post. :*
    Un abbraccio grande grande

  • Anche per me ieri è stato un mercoledì di corsa…
    ma son poco allenata e alla fine era piena di dolori…
    mannaggia alla mia incostanza pure per correre!!!
    Bella Berry quindi parti per gli stati Uniti? Per lavoro?
    MAMMA MIA COME TI INVIDIOOOOO!!! Io non ci sono mai stata …
    ma rimediererò presto!!!
    Super bacio tesoro!

  • Bella la mia dolce Berry…. Buona partenza tesoro mio … divertiti tanto e goditi immensamente questo momento… al tuo ritorno spero di sentirti.. mi manchi … anche se non riusciamo a seguirci come prima tu lo sai, perchè lo hai detto l’altro giorno, il bene che ci lega è forte ed è reale.. tvb:*

  • Non so bene da che parte vai degli Stati Uniti, se vai ad est, sappi che per una volta le nostre lancette saranno o almeno dovrebbero puntare sugli stessi numeri. Se tu avessi voglia di due parole in diretta io ti darò il benvenuto da quest’altra parte del mondo!

  • Buon viaggio cara Berry, non so da cosa dipendono le tue ansie ma io ti auguro di lasciartele alle spalle, e continua a cercare lo sguardo di chi ti ama.
    Un dolce abbraccio
    Miky

  • Pensa a quando tornerai Berry, avrai un cuore che ti aspetta. E questo all’ultimo viaggio non ce l’avevi. Se non vale la pena di andarsene solo x quell’attimo del ritorno, quel gettarsi le mani al collo, quel primo bacio dopo giorni, quel ridormire nello stesso letto rannicchiati… Quelle cose che non saranno mai uguali tra un ritorno ed un quotidiano… Ti abbraccio

  • Eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buon viaggio! MANGIA MANGIA MANGIA, metti almeno tre chili tutti di roba zozza americana! E spendi spendi spendi! E fai foto! E racconta tutto al ritorno!

  • buon viaggio cara vedrai in un attimo voleranno quei giorni…
    che bello gli Stati Uniti…avrei tanta voglia di tornarci pur’io…
    bacio cara

  • Sono sempre quella che va controcorrente. Non ti invidio per niente, la sola idea di prendere un aereo per gli USA mi fa salire la temperatura; io già parlo con Dio quando la tratta supera 1 ora di volo e mi sembra che per me sia finita. A me gli ammmmericani non mi avranno MAI (ma neppure i giappppponesi). Io comunque ti aspetto qui. Buon viaggio e buona permanenza a stelle e strisce. Ciao, un bacione :). Marilena

  • Buon viaggio mia adorata! 🙂

  • Tesoro, non sono nemmeno riuscita a passare qui prima che partissi, ma il mio sms ti è arrivato, ed ho visto che il viaggio tutto ok.. 😉
    Anche tu ci manchi, ma adesso divertiti e basta!!!!
    Un abbraccio enorme amica mia!! TVB Roby

  • Leave a Response

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *