Amore OGM – Bloggallinamente Modificato.

standard 29 aprile 2013 74 responses
Perchè sono poco convenzionale.
Poco convenzionale, con molti pensieri notturni, tutti per Voi.
C’era una zanzara che mi svegliava stanotte. Ora si, ora no.
Come un sistema binario.
Acceso. Spento.
Ho scritto mille frasi che si sono cancellate ad ogni battito di ciglia che mi riaccompagnava verso la notte. 
Ho scritto di abbracci e di sguardi carichi di emozione.
Ho scritto di qualche goccia di pioggia che ci ha fatto camminare sotto lo stesso ombrello.
Di ricordi romantici come fossero mille storie d’amore.
Di sapori nuovi, di pietanze speciali, dal gusto Aromatico.
Ho scritto perchè ho fatto poche foto, praticamente nessuna.
Ma nei miei occhi è tutto registrato.
Perchè questo è un AMORE OGM, geneticamente modificato.
Qui si tratta di persone tutte poco convenzionali.
Di donne senza smanie di eccellenza, se non nel cuore. Che poi è l’eccellenza migliore che si possa ricercare.
Noi, Bloggalline, artiste di un quotidiano vivere virtuale, abbiamo sorpassato l’ostacolo più temuto: una marea di parole scritte. Sapevamo che ciò che ci aspettava sarebbe stato grande, ma quello che è REALMENTE stato, è stato una valanga sorprendente.
Quando ti trovi senza timore davanti a qualcosa che ti piace, non rimane che sorridere.
Se questo qualcosa che ti piace è così puro, sincero e al profumo di amicizia, sincerità, purezza, spontaneità, bellezza è come contemplare un’opera d’arte.
E quindi senza fiato, senza altre parole se non tutti i GRAZIE che vorrei dire, vi dedico ogni mio pensiero sorridente, ogni momento che vorrei passare a raccontarvi e a sentirvi raccontare.
Grazie a chi ha fatto tanto.
Grazie a chi mi ha rivolto anche solo un sorriso.
Grazie a chi mi ha preso per mano in tanti momenti di oblio.
Grazie a chi non è potuto venire.
Grazie perchè ogni Coccodè con voi ha un senso speciale e anche in questo mio blog, un po’ troppo poetico e snob, voi ci state benissimo e non potrei fare a meno di aver incrociato i vostri sguardi.
Grazie. Perchè con voi ho scoperto come sia ancora possibile stupirsi della genuinità, del disinteresse, del calore umano.
A Roma, sabato, abbiamo disegnato insieme un arcobaleno.
Dove attingere un po’ di colore in ogni giornata buia, dove lasciare un pensiero, uno sguardo, un sorriso, per ritrovarlo di rimando dal riflesso delle vostre bianche piume.
Siete uniche, Bloggalline.

Un caffè d’orzo romano, pieno d’amore. I LOVE BLOGGALLINE ?
Berenice

About

Sono Berry. Donna, mamma, moglie. Scrivo, corro, lavoro, amo. Sorrido sempre e non mi basta mai.

Related Posts

74 responses

  • Un caffè con te lo prenderei volentieri…non ho avuto modo nè di conoscerti nè di parlarti. Ma ho capito subito chi eri senza leggere il cartellino…frizzante e anticonformista come ti immaginavo…grazie anche a te per aver tenuto le fila durante questi mesi per tutte noi e il caffè? Magari lo prendiamo al prossimo raduno!

    • Allora prendiamocelo questo caffè, per me d’orzo grazie! Direi che questo prossimo raduno va organizzato al più presto, sento questo frizzio nell’aria che va assolutamente sfruttato! Un bacione!

  • Berry, il mio piccolo folletto innamorato… grazie di avermi regalato le tue risate, i tuoi pensieri profondi e gli scorci familiari che tanto mi hanno rasserenata. Ti stritolo forte aspettando il prossimo incontro! un bascio grande!

    • Patty ♥ mi sono innamorata di te lo sai? Sei una persona meravigliosa, parlarti mi ha fatto sentire in pace e a posto con me stessa…grazie di tutto!

  • bellissimo Berry, mia mamma quando ha visto la tua foto ha detto, quanto è vitale questa ragazza. Le mamme vedono sempre tutto! Le ho detto è proprio così. Bellissimo racconto di emozioni e incontri unici. un abbraccio piccolina! mony

    • E’ stato amore a prima vista con tutte voi, tutte coloro che fanno parte di questo mondo così carico di affetto e verità che quasi non sembra vero! E tu poi sei così bella ed elegante! ♥

  • Grazie Berry.. un bellissimo post.. davvero.. ti abbraccio!

  • Berry Berry Berry, che gioia averti incontrato, sei una persona super solare da portare il tuo sorriso nel cuori anche nei momenti più difficili. Un grandissimo abbraccio Manu.

  • Che emozione uscire dalla metro ed urlare alla Roby: dov’é Berry??? Dov’é????? E poi vedere la folla che si apre in 2 e nel bel mezzo sbucare il mio follettino preferito… e finalmente abbracciarti. E tenerti stretta stretta al mio cuore, di cui ora fai parte più che mai! Un bacione

    • Ero lììììììì! E tu mi sei piovuta tra le braccia scricciolino! Sei così dolce e delicata, come uno dei tuoi caprettini! Hai un anima così grande amica mia che non so da quale parte cominciare per farti i complimenti! Ti voglio tanto bene!

  • Pensieri troppo lunghi distolgono l’ Attenzione…è come quando riprendi con la telecamera, ti sembra di non avere materiale a sufficienza me quando vai a riguardare ti accorgi che e’ una noia mortale, che bastavano pochi minuti per soddisfare l’ esigenza….e tu sei un po’ così….precisa, concisa e diretta, rendi sempre l’ idea senza annoiarmi mai, mai banale, mai scontata….semplice e sincera.
    Perché nella vita non esistono cose complicate, difficili…..per me tutto diventa semplice se si è sinceri….e ieri e’ proprio questo che ho visto…sincerità…..pura …….era li’ ed ho potuto solo ammirare con il sorriso sulle labbra!!!!
    Un bacio grande.
    Gabila

    • Gabila…tu hai capito tutto di me! E se quest’estate riesco a venire all’Elba passo ad abbracciarti, lo giuro!
      Grazie tantissimo per le cose che scrivi, grazie!

  • Berry sei favolosa e bellissima!!! parole sincere….è stato bellissimo conoscerti!!! un abbraccio cara <3

  • Sei unica tu, Berry! Grazie, mi hai fatto emozionare e stai sicura che vi ho pensato tanto!

  • Le Bloggalline viste dalla loro Mamma, la Berry, il folletto che ci ha tenute a battesimo, una ad una, in un lontano giorno di marzo!!! Commozione Berry, e tanta, tanta, tanta felicità! Ti abbraccio mio arcobaleno!!!

    • Non sono stata una mamma molto presente ma prometto che lo sarò sempre di più! Ti abbraccio tesoro mio, sei il mio seme ispiratore e questo tu lo sai.

  • Non c’ero ma ti ho pensato tanto, ho pensato a tutte voi 🙂

    Un bacio

  • bellissimo questo post!! Un abbraccio SILVIA

  • tu sei un’esplosione di energia mia cara Berry! sei fantasticamente frizzante,diciamolo và mi gasi un sacco!!!! mi è dispiaciuto non salutarti,ma in mezzo a quella confusione ho perso la bussola! Comunque non abitiamo poi così lontane, ci sarà occasione sicuramente! Un bacione grande!

    • Esatto tesoro, anche io ho perso completamente la bussola! Pensavo che tutti scendeste invece alla fine sono scese pochissime persone, non ci capivo più nulla! L’importante è che ci siamo rimaste nel cuore…e che rimanderemo alla prossima occasione un approfondimento…NECESSARIO! Ti voglio bene tesoro!

  • sei esplosiva e contagiosa!!! 😀 già mi sono affezionata! e ora ti seguo e sono cacchiacci tuoi! hihii

  • TU sei unica! Hai scritto un articolo che ha dato il sapore di qualcosa di incredibile, che parte da te tesoro! Tu hai creato il gruppo! Tu hai coniato il gruppo. La ns musa ispiratrice che trasforma parole in lacrime. Adoro questo tuo amore in convenzionale, questo tuo essere così speciale. Questa tua eterna poesia. Avessi avuto più tempo.. Ti avrei coperta di 10000000 di baci . Love is .. Berry.

  • Bello questo post! Sei troppo carina, un vero tesoro berry! Grazie di tutto quello che hai fatto per rendere unica quella giornata

  • Una iniziativa stupenda! Brave!
    V

  • Grazie a te per averci fatto conoscere la tua splendida persona. Sei un fiore.

  • proprio quello che penso io… tanta genuinità, tanta sincerità e nessuna smania di primeggiare!
    Difficile trovare situazioni così vere oggi, soprattutto in contesti così pieni di persone.
    Ma se quelle tante persone, sono le Bloggalline… allora tutto è possibile!

    A presto!!

  • Bellissimo post. Mi ci ritrovo in pieno. La frase “Noi, Bloggalline, artiste di un quotidiano vivere virtuale, abbiamo sorpassato l’ostacolo più temuto: una marea di parole scritte” è come se l’avessi scritta io: era la mia paura che non si è realizzata. L’incontro è stato reale, tutte eravamo reali. Un abbraccio, Ada

  • Berry hai scritto un bellissimo post, molto emozionante anche per chi come me non ha potuto essere un bloggallina romana.
    Un bacio.
    Miky

  • Dolcezza mia tu sei meravigliosa lo sai? la tua grinta, la tua giovialità, la tua personalità così bella, carismatica e unica mi ha stregato … ma già da tempo , da quando leggo i tuoi meravigliosi racconti, spezzoni di vita e sabato ho avuto solo la conferma della Berry che mi ero immaginata.. non vedo l’ora di riabbracciarti sai? mi mancate già da morire… e tu sei troppo speciale:*

    • Tu sei un sole. Mi dispiace ma in quanto a bellezza batti quasi tutte tesoro, hai un viso così dolce e morbido che veramente rimane impresso! Mi manchi anche tu…appena c’è modo rivediamoci, ti prego!

  • ciao Berry
    ok questo post è da conservare..posso?..da conservare come le lettere adolescenziali tra amiche del cuore, di quelle che ancora oggi se le rileggo mi vengono i brividi per l’emozione!
    Parole bellissime per descrivere ciò che non potrò mai comprendere perchè non ero tra voi ma che siete riuscite a farmi godere scatto dopo scatto, commento dopo commento <3 dopo <3. Grazie a te, credo proprio di aver incontrato una persona che spesso mi riempirà di gioia con i suoi post….a presto cara è bellissimo leggerti, ecco un altro miracolo del nostro gruppo coccodè ^_^

    • Le tue parole mi trasmettono veramente una grande anima! Grazie mille per essere passata, sono felice che un mondo “virtuale” diventi sempre più reale grazie a persone come te e le altre! La prossima non puoi mancare, un abbraccio!

  • Bellissima Berry, che felicità aver potuto abbracciarti, lo sai che io mi ero immaginata anche la tua voce?? Non è stata un sorpresa, era esattamente così come l’avevo immaginata…sarà strano?
    Sei una bellissima persona, sono contenta di avervi come amiche, la cosa più bella che potevo fare nell’ultimo anno è stato aprire ‘sto benedetto blog e conoscervi ragazze…
    Ti voglio bene <3 Roby

    • Oddio ti eri immaginata la mia voce roca? 🙂 Pensa che fortuna… 🙂
      Anche io sono tanto contenta di averti conosciuto tesoro, ce la faremo anche a rivederci, ne sono certa! Ti voglio benissimo ♥

  • Che bello deve essere stato il vostro incontro.. peccato davvero non aver potuto partecipare… ma la prossima volta voglio assolutamente essere con voi care blogalline belle!!!

    • é stato una figata Silvia mia!!! Che peccato che non sei venuta con noi, magari riuscivi a sbraciolarti anche in terra romana 🙂
      Ti abbraccio tanto tesoro, tu e tutta la tua grazia!

  • troppo simpatica tuuuuuuuuuuuuuuu, un abbraccio SILVIA

  • E questo arcobaleno non svanisce dopo la pioggia, resta! Ecco la magia. Lo colorate voi. Noi.
    Ho visto alcune foto di sabato, si respirava tanta Unione!

  • il tuo sara’ un post non convezionale ma esprime tutto cio’ che ho provato anche io!!! tu sei fortissima un piccolo concentrato di energia!!! avrei voluto conoscerti di piu’ ma quante eravamo?!
    un bacio grande

  • Non sono una BLOGallina ma è bellissimo leggere di quest’incontro. Delle volte, ci sono rapporti che nascono così e diventano importantissimi.
    Poi, l’hai scritto talmente bene che non l’ho neanche notato che non ci fossero foto.

  • Berry la vostra gioia è entrata a casa mia dal momento in cui siete partite!! E la prossima arrivooooooo!!!
    bacione
    Mari

  • Che bell’arcobaleno eravate…ho spiato le foto nei blog cercando di imprimermi i vostri visi nella mente! Con i vostri sorrisi mi avete rallegrato la serata!
    Un grazie lo devo anche io,un bacio!

  • eravate indicibilmente belle e sorridenti!! mi sono persa un momento unico… ci saranno tempi migliori e un altra occasione spero!! non trovi che siamo tutte così diverse?! Si tende ad omologare le persone, le donne, le bloggers…io guardando le foto e conoscendovi attraverso i blog trovo che ci siano migliaia di stupende sfumature umane tra noi! ti abbraccio forte!

  • Non avendo avuto occasione di parlarti posso solo dire che sprigionavi energia allo stato puro!! cri

  • ho guardato le vostre foto, curiosato nei vostri blog e mi sono sentita vicino a voi. siete tutte in modo diverso e singolare meravigliose. w le bloggalline!
    alice

  • avevo provato a lasciarti un commento stamani, ma ciao! dal mio tel è praticamente impossibile, meno male che sono tornata a vedere se era stato pubblicato…vabbè meglio così, stamani ero proprio in preda ad una crisi di pianto….troppo belle le tue parole tesoro…e te, solarissima e super simpatica! ti abbraccio chicca!

  • Cara Berry anche tra mille persone nelle foto ti individuavo sempre per prima, grazie a tutte voi che avete diviso anche con noi assente tutte le vostre sensazioni e momenti piu’ belli 🙂

  • A bella come il sole!
    La mia gallinella cresta rosa! TU si che eri perfetta! <3 baciiiii!!

  • cioè..io non gliela posso fa me sa! ho letto i post tuo, di roberta di facciamo che ero la cuoca, e di altre e ho omesso il commento..convinta di averlo scritto! sto w.e. romano mha dato alla testa!
    Cmq post ineccepibile..la tua poesia ancora una volta mi spiazza..sarà xche stavolta tocca direttamente le corde del mio cuore..sarà che parlavi anche di me..so solo che mi hai emozionata e commossa! (strano vero? sti giorni non ho versato mezza lacrima)!

    Ti abbraccio forte berry cara..ho la nostra foto stampata nel cuore <3

  • non ero fisicamente con voi ma ti assicuro che il mio cuore era lì!!!!!ho già visto le foto di vale e siete tutte bellissime anche tu che fai la linguaccia!!!!spero tanto di potere essere con voi la prossima volta ti abbraccio fortissimo…

  • Berry la poetessa, la efficiente organizzatrice di eventi, la mitica sorella, l’anticonformista, la gallinella dal ciuffo colorato, la creatrice del gruppo più allegro che ci sia …la splendida e spumeggiante ragazza che ho avuto il grande piacere di conoscere! Ti voglio bene!!! Ti abbraccio forte mia carissima Berry!

  • Chissà che bell’avventura ..è stata la vostra!!
    E quanti ricordi bellissimi che vi restano stampati nel cuore.
    Brave !!
    Buona serata .
    Incoronata

  • berry sei bella…
    ma questa, sebbene non abbia ancora avuto la fortuna di appurarlo face to face, già lo sapevo!

  • Berry…grazie all’evento ho avuto modo PRIMA di incrociarti soltanto tra gli sguardi delle belle gallinelle…ed oggi di unirmi al tuo blog…sarà un piacere conoscerti meglio qui, prima del prossimo raduno altrove! 🙂
    buon week end e tanta energia!
    Sara

  • Leave a Response

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *