Berry sfortunata in USA!

standard 19 marzo 2012 Leave a response

Che non sia propriamente il mio periodo fortunato… bè, lo sappiamo tutti!
Scrivo mentre in Italia sono le 2.09 (di notte), da uno sfortunato alberghetto nei pressi dell’aeroporto di Washington Dulles. Eh si, da qui, perchè GIUSTAMENTE abbiamo visto bene di perdere la coincidenza per Dallas (maledetti controlli americani che ci hanno fatto perdere 2h di tempo!!!). Quindi tutta la mia perfetta organizzazione, al millimetro, fatta appositamente per il mio primo viaggio di lavoro… va a farsi allegramente fottere! che bello vero? sono proprio soddisfatta! direi un periodo più merdoso di questo non c’è mai stato nella mia vita! maledetta felicità del caz**, questo è ciò che devo subire per averti sfiorato per un pò? … che bello!

ma veniamo a noi. a noi AMMMERICANI, a me che ho il mio culo posato su terra statunitense… ma chi l’avrebbe mai detto? sono qui a respirare la stessa aria di Obama, incredibile ragazzi! ho anche vissuto con discreta calma interiore il viaggio aereo (mi sono guardata SOLO 3 film!), ho letto, ho mangiucchiato quelle porcherie che ti portano (e se sono porcherie in business mi immagino in economy!!!)… ora vado a riposarmi ma quest’avventura ve la volevo raccontare, perchè insieme a tutte le lacrime di cui sempre vi parlo un pò ci sta anche questo!
per quello che mi sarà possibile cercherò di scrivere un pò, appena avrò tempo, per condividere questo strano mondo che probabilmente riuscirò a sopportare solo perchè la mia vita ora è così poco MIA che niente mi pare sia impossibile.

ps: sono 53kg! e spero di non tornare ingrassata!
pps: vi voglio bene!

(ecco la mia prima foto scattata negli USA!!!!)

 

Berenice

About

Sono Berry. Donna, mamma, moglie. Scrivo, corro, lavoro, amo. Sorrido sempre e non mi basta mai.

Related Posts

Leave a response

  • Leave a Response

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *